HOME / Home / Home
Rational a Sigep: da pasticceria a bistrot

logo-rational.jpg

 

L’azienda parteciperà alla 35ˆedizione del Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali a Rimini dal 18 al 22 gennaio. Dal risveglio all’aperitivo, SelfCookingCenter whitefficiency non smette mai di soddisfare anche i palati più esigenti. 

stand-sigep.jpg

Pasticceria dolce o salata? Qualsiasi cosa si scelga, gusto, fragranza e genuinità sono assicurati con Rational. Anche quest’anno, l’azienda professionista della preparazione di piatti caldi nelle cucine professionali a livello internazionale rinnova la sua presenza al SIGEP, kermesse dedicata alla filiera della panificazione, gelateria e al settore dolciario rigorosamente artigianale che dal 18 al 22 gennaio animerà i padiglioni di RiminiFiera. Punto d’incontro per buyers ed espositori che presentano o acquistano le ultime novità e tecnologie del settore alimentare, allo stand Rational sarà un continuo avvicendarsi di qualità e creatività.

 

Grazie a SelfCookingCenter whitefficiency è possibile cucinare di tutto con un’unico apparecchio e l’ottima riuscita è garantita! L’azienda ripropone la formula del cooking show che riscuote sempre un grande successo di pubblico a ogni manifestazione, grazie alle piacevoli performance di chef rinomati. Per questa occasione, la produzione sarà spunto stimolante per tutte quelle pasticcerie che vogliono diversificare la loro offerta per diventare qualcosa di più.

 

Croissant_BBM4532.jpg

Con il SelfCookingCenter whitefficiency ogni pietanza viene preparata in modo molto più veloce e gustoso, sempre a puntino, e dal momento che tutti i prodotti sono i benvenuti, Rational ha deciso di organizzare lo spazio come se fosse una grande tipica vetrina di un negozio, affollata di prelibatezze diverse ad ogni ora del giorno, ma sempre appena sfornate.

Realizzare prodotti da forno differenti in un unico caricamento misto non è impossibile, anzi grazie alla funzione Efficient LevelControl diventa realtà: ogni singolo ripiano viene sorvegliato attentamente, mentre ELC assicura una qualità uniforme. Croissant, bignè, biscotti, ma anche pan di spagna, torte e panettoni per la prima colazione confermano che velocità, semplicità e soprattutto uniformità a pieno carico sono possibili con un’unico forno. Uno spazio sarà dedicato all’angolo pane sempre operativo a dimostrazione che l’ottima qualità è pronta e fresca in un batter d’occhio. Infine, la zona gastronomia sarà allenata a sfornare pizze, panini, snack e piccola cucina per pranzo e per il momento dell’aperitivo.

 

«Basta un metro quadro e ogni semplice pasticceria può trasformarsi veramente in un bistrot di tutto rispetto» – commenta Enrico Ferri, AD Rational Italia. «Essendo un apparecchio di cottura universalmente impiegabile, SelfCookingCenter whitefficiency costituisce un aiuto insostituibile nell’attività quotidiana in cucina. Professionalità ed esperienza consentono alle nostre macchine di essere sempre più user-friendly ed efficienti, perchè il mondo Ho.Re.Ca. non smette di richiedere prodotti innovativi, precisi e soprattutto semplici da usare. Il SelfCookingCenter whitefficiency è la tecnologia che racchiude in sè tutti questi criteri, e più.»

 

Lo staff Rational vi aspetta al padiglione B1 stand 156.

 

RATIONAL ITALIA srl - Via Impastato 22 – 30174 Mestre (VE) - Tel. 041/59519090 Fax 041/5951845 - www.rational-online.it

rational-forno-2.jpg

Il grup po RATIONAL è leader mondiale, a livello settoriale e tecnologico, nella preparazione di piatti caldi nell`ambito delle cucine professionali. La società, fondata nel 1973, conta oggi circa 1400 collaboratori, di cui oltre 850 in Germania. In seguito all’IPO del 2000, RATIONAL è quotata nel segmento Prime Standard della Deutsche Börse (Borsa tedesca) e rappresentata oggi sullo MDAX.

 

Lo scopo primario della società è quello di offrire sempre ai propri clienti il massimo vantaggio possibile. Al suo interno, RATIONAL è fedele al principio della sostenibilità, che trova la sua espressione nei fondamenti in materia di tutela ambientale, gestione e responsabilità sociale. Anno dopo anno, i numerosi riconoscimenti internazionali ottenuti testimoniano l’elevato livello del lavoro svolto da RATIONAL.

 



28/11/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS